Beauty Lab

Tipspercorso body restart: la tua remise in forme dopo le feste

percorso body restart: la tua remise in forme dopo le feste

Chili in più dopo le festività natalizie? 🎄

In questo periodo tavolate e tour de force enogastronomici, ci portano poi a iniziare il nuovo anno con il nostro organismo affaticato e chili in più su pancia, fianchi e gambe.
L’aumento di peso rapido è in realtà dovuto alla ritenzione idrica causata dall’eccessiva presenza di glicogeno. I carboidrati, gli zuccheri semplici e l’alcol si convertono in energia, ma quando non vengono consumati senza un adeguato consumo energetico, il corpo può trattenere liquidi quindi gonfiarsi e aumentare di peso.

Per questo abbiamo ideato un programma per una rapida remise en forme:

🔄 PERCORSO BODY RESTART 🔄

AGIRE RAPIDAMENTE, con una buona DETOSSINAZIONE e un DRENAGGIO del nostro cor ci aiuta a sbarazzarci di tossine e liquidi in eccesso, prima che queste sostanze si accumulino nelle cellule adipose.

È il segreto che ci permette di ridurre in breve tempo l’aumento di peso causato dagli eccessi natalizi e ripristinare le corrette funzioni del nostro organismo.

Scopri il nostro protocollo Body Restart: un percorso detossinante e drenante per ritrovare in breve tempo il tuo peso forma e ripristinare le funzioni dell’organismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LOGO-DEFAULT-light-small

Cum sociis Theme natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus tempus.

× RICHIEDI INFORMAZIONI